rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Grifonissima 2012: un criterium per ricordare Luca Rosi, al via il 13 maggio

In occasione di Grifonissima 2012, ci sarà un criterium per ricordare la figura di Luca Rosi, il bancario ucciso lo scorso marzo nei tragici fatti di Ramazzano

Si correrà domenica 13 maggio 2012 la trentaduesima edizione di “GRIFONISSIMA curata ed organizzata da UniCredit, Direzione Commerciale di Perugia. Proprio per questa occasione speciale, l'organizzazione della gara podistica ha deciso di dedicare un criterium per Luca Rosi, il collega scomparso il 2 marzo dopo la tragica rapina, sfociata in omicidio, a Ramazzano.

Dunque alla sua memoria UniCredit ha deciso di dedicare il Criterium Dipendenti UniCredit di Grifonissima 2012 per manifestare la vicinanza di tutti i colleghi alla famiglia ed a tutte le persone vicine a Luca.

Il criterium è riservato a dipendenti UniCredit in servizio o in quiescenza, ai tesserati FIDAL o altri Enti di Promozione Sportiva, riconosciuti dal Coni o in possesso di prescritta dichiarazione sanitaria di idoneità a svolgere atletica leggera a livello agonistico. L’iscrizione al criterium è aperta fino a giovedì 10 maggio. Nel frattempo, è stata annullata la sagra a Ramazzano proprio in onore di Luca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifonissima 2012: un criterium per ricordare Luca Rosi, al via il 13 maggio

PerugiaToday è in caricamento