rotate-mobile
Cronaca

Goracci, replica alla stampa: "Non capisco senso di alcuni articoli"

Il consigliere regionale Orfeo Goracci, interviene in merito ad un articolo pubblicato su La Nazione che riguardano la sua attività politica dopo le note vicende giudiziarie

Orfeo Goracci, ex sindaco di Gubbio, dice la sua dopo la pubblicazione di un articolo de La Nazione, sulla sua attività istituzionale in Consiglio Regionale, dopo le restrizioni seguite a margine delle vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto a febbraio.

Goracci, nella nota diffusa dal Consiglio Regionale, esprime il suo dissenso al pezzo pubblicato il 14 febbraio: "Leggo su dei quotidiani articoli che mi riguardano e dei quali non capisco il senso. Nessuno, e tanto meno il sottoscritto, immagina che si possa votare con il computer: è troppo banale dire che per farlo è necessario essere presenti in Aula o in Commissione e che non esiste il voto 'a distanza'”.

Goracci (Prc-Fds), prima di concludere ci tiene a ricordare che: "Da libero cittadino cerco di riprendere la mia normale attività anche lavorativa tenendo conto degli eventuali limiti. Essendo un consigliere regionale che verrà convocato per la prossima seduta del Consiglio, mentre non so se potrò parteciparvi, non mi può essere impedito di esprimere opinioni e prendere posizioni”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goracci, replica alla stampa: "Non capisco senso di alcuni articoli"

PerugiaToday è in caricamento