rotate-mobile
Cronaca

Fiamme in un appartamento, grave una settantenne

L'incendio a Ponte San Giovanni. La donna è stata trasferita all'Umberto I di Roma

Fiamme in un appartamento a Ponte San Giovanni.
Giunti sul posto, dopo aver messo in sicurezza l’area, il personale dei vigili del fuoco ha fatto accesso all’interno dell’appartamento, al secondopiano di un palazzo di via Lunghi 83, già invaso dalle fiamme e dal fumo, riuscendo a portare in salvo una signora anziana, poi affidata alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno accompagnata presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia in gravi condizioni. 
Dopo essersi attivati per chiudere le forniture di gas e di elettricità dell’appartamento, al fine di scongiurare un aggravamento dell’incendio, i vigili del Fuoco sono poi riusciti a sedare le fiamme.
Sono tuttora in corso le attività tecniche finalizzate a ricostruire le cause dell’incendio. Sul posto anche la polizia. 
 

AGGIORNAMENTO
A causa delle gravi condizioni i medici del Santa Maria della Misericordia hanno deciso per il trasferimento della paziente al centro specializzato dell'Umberto I di Roma. La decisione a causa delle conseguenze riportate dall'abbondante inalazione di fumo. Il trasporto è avvenuto in elicottero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un appartamento, grave una settantenne

PerugiaToday è in caricamento