menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il cibo come “difesa naturale”, parte il corso che ci insegna a mangiare sano

Le iscrizioni al corso e alla cena sono aperte per un numero massimo rispettivamente di 15 e 20 posti. Il corso è gratuito, è previsto solo un contributo spese di 10 euro

Il tema della sana alimentazione e del cibo come “difesa naturale” saranno al centro del corso introduttivo all’alimentazione naturale promosso da A.r.onc., l’associazione Amici della Radioterapia Oncologica Onlus di Perugia e dall’associazione Il Chicco Integrale, Centro Integrato Discipline Energetiche. L’appuntamento è per venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 17 in via della Gabbia a Perugia. 

In compagnia di Marco Proietti, specialista in scienza dell’alimentazione e chef per passione, i partecipanti al corso potranno preparare piatti semplici, gustosi e nutrienti ispirati alla cucina naturale. Tra gli ingredienti principali che saranno utilizzati ci sono le alghe con le loro proprietà rimineralizzanti, il miglio utile come unico cereale alcalino, il gomasio come condimento salato a bassissimo contenuto di sodio e il tofu come proteina vegetale. Al termine dell’incontro seguirà una cena. Le iscrizioni al corso e alla cena sono aperte per un numero massimo rispettivamente di 15 e 20 posti. Per partecipare e prenotare contattare la signora Pina al numero 349 4972670. Il corso è gratuito, è previsto solo un contributo spese di 10 euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento