rotate-mobile
Cronaca Città della Pieve

Muore a scuola a 13 anni, il pm dispone l'autopsia sul corpo del piccolo

Il legale della famiglia Antonio Cozza ha, comunque, tenuto a specificare che i genitori “non puntano il dito contro nessuno, ma che vogliono solo sapere le cause del decesso”

La morte del piccolo 13enne ha scosso la comunità di Città della Pieve. Il ragazzino si è spento, a seguito di un malore, poco dopo essersi alzato dalla sedie del suo banco di scuola. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma a pochi giorni dal dramma, consumatosi il 29 febbraio, il pubblico ministero Mara Pucci, ha aperto un fascicolo contro ignoti per voler far luce sulle cause della morte. L'autopsia sul corpo del 13enne verrà effettuata il prossimo venerdì.

Il legale della famiglia Antonio Cozza ha, comunque, tenuto a specificare che i genitori “non puntano il dito contro nessuno, ma che vogliono solo sapere le cause del decesso”. Stando agli esami effettuati poco prima della tragedia, al bambino era stato riscontrato solo un lieve problema cardiaco, un problema non sicuramente così grave da portare alla morte. Proprio per questo il medico aveva dato la possibilità di poter praticare attività sportiva. Adesso si dovrà attendere gli esiti dell'autopsia per far luce sull'intera vicenda. Incaricata dell'esame il medico legale Sara Gioia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a scuola a 13 anni, il pm dispone l'autopsia sul corpo del piccolo

PerugiaToday è in caricamento