Attualità

Università di Perugia, lauree in presenza anche al Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione

Seduta di laurea del corso magistrale in Valutazione del funzionamento individuale in psicologia clinica e della salute

Nuove lauree in presenza all'Università degli Studi di Perugia. Domani, mercoledì 15 luglio 2020, si terrà in presenza la seduta di laurea del corso di studio magistrale in Valutazione del funzionamento individuale in psicologia clinica e della salute al Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione (Fissuf).

Otto i laureandi che discuteranno la loro tesi. Con loro potranno assistere al massimo quattro accompagnatori, così da garantire il rispetto delle vigenti norme di sicurezza ma consentire comunque, al contempo, ai candidati, la possibilità condividere la gioia dell'importante momento.

La Commissione sarà presieduta dal professor Stefano Federici e composta dai Professori Valerio Santangelo, Michele Capurso, Chiara Pazzagli, Maurizio Peciccia, Elisa Delvecchio e Oxana Bereshechenko.

La sessione di laurea si svolgerà nell’Aula Magna del Dipartimento. "Sarà un simbolico ritorno - sottolinea il Direttore del Fissuf, la orofessoressa Claudia Mazzeschi - : con questa seduta il Dipartimento intende rappresentare tutte le Commissioni di tutti i corsi di studio Fissuf che stanno lavorando a distanza, con forza ed entusiasmo per permettere a più di 200 laureandi di raggiungere l’ambito traguardo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Perugia, lauree in presenza anche al Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione

PerugiaToday è in caricamento