"Tu si que se bulo", al Parco Chico Mendez il primo talent show perugino aperto a tutti

Ripresa delle attività anche al Parco Mendez dopo lo stop imposto per l'emergenza sanitaria da Covid-19. Tante le iniziative annunciate dal presidente di "Natura Urbana" che gestisce questo polmone verde della città

Foto di Luca Magrini Genitori del parco Chico Mendez

C'è voglia di tornare alla normalità e vivere le nostre aree verdi. E così, dopo la fase di lockdwn, anche al Chico Mendez - uno dei polmoni verdi della città - torneranno gli appuntamenti "formato famiglia " ideati dai ragazzi di "Natura Urbana", l'associazione che gestisce il parco dal 2005. Il primo evento annunciato sulla pagina Facebook dal presidente dell'associazione, Daniele Ercolani, è in programma sabato 4 luglio.  Si terrà l'inaugurazione del nuovo ecomodulo, una struttura a basso impatto ambientale, che vedrà la presenza delle Istituzioni e della Cassa di Risparmio di Perugia.

A caccia di talenti nascosti. Il terzo evento - 6-7-8- luglio ore 21.15 -  è invece il talent show "Tu si que se bulo", sulla scia del format "Tu si che vales", ma completamente made in Umbria. Un palcoscenico in cui mostrare particolari abilità e le cui iscrizioni (a questo link) sono aperte per partecipare. (C'è tempo fino al primo luglio)

Appuntamento all'11 luglio con l'esposizione delle fotografie dell'artista e avvocato Giovanni Teti e mercati di acquisto solidale. In programma anche lezioni di pilates e ginnastica posturale con la fisioterapista e personal trainer, dott.ssa Cristina Amato, le cui date sono ancora da definire. Ogni partecipazione richiede la prenotazione per evitare assembramenti e nel rispetto delle disposizioni anti Covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 9 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento