"Tu si que se bulo", al Parco Chico Mendez il primo talent show perugino aperto a tutti
Ripresa delle attività anche al Parco Mendez dopo lo stop imposto per l'emergenza sanitaria da Covid-19. Tante le iniziative annunciate dal presidente di "Natura Urbana" che gestisce questo polmone verde della città
C'è voglia di tornare alla normalità e vivere le nostre aree verdi. E così, dopo la fase di lockdwn, anche al Chico Mendez - uno dei polmoni verdi della città - torneranno gli appuntamenti "formato famiglia " ideati dai ragazzi di "Natura Urbana", l'associazione che gestisce il parco dal 2005. Il primo evento annunciato sulla pagina Facebook dal presidente dell'associazione, Daniele Ercolani, è in programma sabato 4 luglio. Si terrà l'inaugurazione del nuovo ecomodulo, una struttura a basso impatto ambientale, che vedrà la presenza delle Istituzioni e della Cassa di Risparmio di Perugia.
A caccia di talenti nascosti. Il terzo evento - 6-7-8- luglio ore 21.15 - è invece il talent show "Tu si que se bulo", sulla scia del format "Tu si che vales", ma completamente made in Umbria. Un palcoscenico in cui mostrare particolari abilità e le cui iscrizioni (a questo link) sono aperte per partecipare. (C'è tempo fino al primo luglio)
Appuntamento all'11 luglio con l'esposizione delle fotografie dell'artista e avvocato Giovanni Teti e mercati di acquisto solidale. In programma anche lezioni di pilates e ginnastica posturale con la fisioterapista e personal trainer, dott.ssa Cristina Amato, le cui date sono ancora da definire. Ogni partecipazione richiede la prenotazione per evitare assembramenti e nel rispetto delle disposizioni anti Covid.
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni