rotate-mobile
Attualità

Umbria baciata dalla fortuna, tre premi da 50mila euro con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”

Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basterà verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco

Anche nella settimana di shopping del Black Friday, SuperEnalotto è vicino agli italiani con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”, che ha assegnato nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021) ben 300 premi garantiti da 50.000 euro ciascuno. All'Umbria sono toccati 3 premi.

Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basterà verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco e indipendenti dai numeri della sestina estratta.

3 vincite a pari merito in Umbria, Molise e Marche. In Umbria a vincere sono state le province di Perugia e Terni.

L’iniziativa “Black Week” ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro ai fortunati vincitori e tanti sorrisi anche a coloro che, pur non avendo vinto i super premi da 50.000 euro, hanno potuto distrarsi e divertirsi, ritrovando così un pizzico di serenità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria baciata dalla fortuna, tre premi da 50mila euro con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”

PerugiaToday è in caricamento