rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

Quando i ‘Leoni’ si mettono insieme, con successo, per realizzare la colletta alimentare e… fanno il pieno a Collestrada

Quando i ‘Leoni’ si mettono insieme per realizzare la colletta alimentare e fanno il pieno… a Collestrada.

Soci del Lions Club Perugia Augusta Perusia, del Perugia Concordia, del Perugia Host, Leo Club di Perugia, Operatori del Banco Alimentare e della Caritas si sono alternati per chiedere ai clienti del Centro Commerciale Collestrada di donare alimenti a lunga conservazione, da destinare al Banco Alimentare.

L’operazione ha comportato un notevole impegno che si è tradotto in pieno successo. I Lions Club in epigrafe hanno aderito al service del Multi Distretto Lions 108 Italy.

Fior di professionisti, persone di buona volontà, animate da senso di coesione, hanno reso testimonianza allo spirito delle rispettive organizzazioni di appartenenza.

Prova di come valori quali solidarietà e unione siano degni di essere non solo professati a parole, ma concretamente testimoniati.

2 Rappresentanti dei club

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando i ‘Leoni’ si mettono insieme, con successo, per realizzare la colletta alimentare e… fanno il pieno a Collestrada

PerugiaToday è in caricamento