rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Attualità

Inaugurata la farmacia Afas 2 a San Sisto, Diotallevi: “Siamo un’azienda al servizio dei cittadini”

Alla cerimonia presenti il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, il presidente di Afas, Francesco Diotallevi e il direttore generale, Raimondo Cerquiglini

In questa giornata di sole il quartiere di San Sisto ha accolto l’inaugurazione della nuova sede della farmacia Afas 2. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, il presidente di Afas, Francesco Diotallevi, il direttore generale, Raimondo Cerquiglini, i membri del Consiglio di Amministrazione e tutto lo staff della farmacia.
Per il Comune di Perugia hanno partecipato anche l’assessore al Bilancio, Patrimonio e Partecipate Cristina Bertinelli e la consigliera Cristiana Casaioli.

Il direttore generale di Afas ha aperto l’evento sottolineando l’importanza di farmacie accessibili e accoglienti, capaci di offrire servizi sanitari essenziali e di rispondere con professionalità alle esigenze dei cittadini. Il Presidente Diotallevi ha poi preso la parola, evidenziando il ruolo di AFAS come entità al servizio della comunità e annunciando l'intenzione dell'azienda di espandere la propria rete con nuove aperture e ampliamenti, a testimonianza dell'impegno verso il benessere dei perugini: “Siamo un’azienda al servizio dei cittadini”. 

Il Sindaco Romizi ha espresso il proprio apprezzamento per l'impegno del personale delle farmacie comunali e ha lodato l'iniziativa di Afas, considerandola un vanto per l'ente e un miglioramento significativo dei servizi offerti ai cittadini. Ha inoltre anticipato che l'apertura di questa nuova farmacia a San Sisto prelude a una serie di progetti che vedranno la loro realizzazione nell'area, con l'obiettivo di arricchire gli spazi pubblici e di socialità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la farmacia Afas 2 a San Sisto, Diotallevi: “Siamo un’azienda al servizio dei cittadini”

PerugiaToday è in caricamento