Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Raccordo Perugia-Bettolle, nuovi lavori: svincoli chiusi, la mappa dei cantieri

Anas: "Il completamento di questa fase è previsto entro la fine del mese di agosto"

Nuovi cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle. Ecco la mappa degli interventi e gli svincoli chiusi. Il cantiere attivo tra Piscille e Prepo, spiega una nota di Anas, "si estenderà, da martedì 18 agosto, fino a San Faustino con il transito regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. In direzione nord, verso Bettolle, sarà chiuso lo svincolo di Prepo sia in ingresso sia in uscita e nonché lo svincolo di San Faustino solo in uscita".

E ancora: "In alternativa, il traffico in uscita a Prepo potrà utilizzare lo svincolo di Piscille, mentre i veicoli in uscita a San Faustino potranno utilizzare il successivo svincolo di Madonna Alta per invertire la marcia e uscire allo svincolo di San Faustino in carreggiata opposta". 

E non è finita qui. Sempre da martedì 18 agosto, "i lavori interesseranno anche la rampa di immissione sul raccordo in direzione Bettolle per il traffico della E45 con provenienza Cesena, che sarà provvisoriamente chiusa". E ancora: "In alternativa, il traffico della E45 proveniente da Cesena e diretto a Perugia/Bettolle potrà proseguire fino al successivo svincolo di Balanzano, uscire e reimmettersi al medesimo svincolo in direzione Perugia, quindi proseguire sul raccordo in direzione Bettolle". Per il traffico proveniente dalla rotatoria di via Adriatica, a Ponte San Giovanni, "sarà chiusa l’immissione sul raccordo in direzione Bettolle nonché le rampe di ingresso e uscita dalla E45". 

Il completamento di questa fase è previsto entro la fine del mese di agosto. 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Perugia-Bettolle, nuovi lavori: svincoli chiusi, la mappa dei cantieri

PerugiaToday è in caricamento