menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno: cambia il giorno di raccolta differenziata “porta a porta” a Città di Castello, San Giustino, Montone e Monte Santa Maria Tiberina

Il ritiro che doveva essere effettuato il 1 gennaio sarà posticipato al 5 o all'8 gennaio. Il calendario comune per comune

Cambia il sistema di raccolta dei rifiuti differenziati "porta a porta" in occasione della giornata di Capodanno di venerdì 1 gennaio 2021. Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino, Montone e Monte Santa Maria Tiberina specifiche modalità di attuazione dei servizi di raccolta.

A Città di Castello, nel centro storico la raccolta di imballaggi domestici in plastica, di vetro e lattine in programma venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio. Nella Zona Nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi ) e nella Zona Rossa (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo) la raccolta di carta e cartone prevista per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio. Nella Zona Sud (Trestina, San Secondo, Croce di Castiglione, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) la raccolta del rifiuto umido-organico in programma venerdì 1 gennaio sarà posticipata a martedì 5 gennaio. Anche nella Zona Area Vasta 2 (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte, San Leo Bastia) la raccolta del rifiuto umido-organico prevista per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a martedì 5 gennaio.

A San Giustino la raccolta di carta e cartone programmata per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio.

Nel centro storico di Montone la raccolta di carta e cartone prevista per venerdì 1 gennaio sarà posticipata a venerdì 8 gennaio, mentre nell’Area Vasta la raccolta del rifiuto umido organico in programma venerdì 1 gennaio sarà posticipata a martedì 5 gennaio.

Anche a Monte Santa Maria Tiberina la raccolta del rifiuto umido organico prestabilita per venerdì 1 gennaio sarà posticipata martedì 5 gennaio.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu 800.132152.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento