rotate-mobile
Attualità

Aeroitalia anticipa la partenza del volo per l'aeroporto San Francesco

Il volo in partenza da Bergamo per Perugia viene anticipato alle ore 17.40 a partire da oggi, lunedì 15 aprile

La società di gestione dello scalo dell'Umbria Sase SpA ha ricevuto una nota dalla compagnia Aeroitalia che comunica di avere apportato alcune modifiche agli orari del volo in partenza da Bergamo per Perugia, anticipandolo alle ore 17.40 a partire dal lunedì 15 aprile. Un aggiustamento operativo che permetterà una migliore puntualità del volo in partenza la mattina da Perugia. La compagnia sta lavorando per migliorare ulteriormente la partenza da Bergamo.

Il collegamento della mattina, programmato dal lunedì al venerdì, resta invariato ed è previsto con partenza da Perugia alle ore 07.15 e arrivo a Bergamo alle ore 08.05. Il sabato e la domenica Aeroitalia collega invece Perugia con Milano Linate.

In questo primo periodo di operatività la compagnia ha realizzato un riempimento medio del 61,7% che è stato dichiarato superiore alle aspettative ed alle previsioni che Aeroitalia aveva inizialmente ipotizzato. Aeroitalia ringrazia i passeggeri per averla scelta e si impegna ad apportare ulteriori miglioramenti al servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroitalia anticipa la partenza del volo per l'aeroporto San Francesco

PerugiaToday è in caricamento