rotate-mobile
Attualità

Ospedale di Perugia, il 'caso' Gastroenterologia: la lettera per chiedere la proroga della direttrice

La nota: "La dottoressa Olivia Morelli ha dimostrato di essere una figura di spicco nel campo della gestione sanitaria"

Una lettera per chiedere ai vertici dell'ospedale di Perugia di prorogare l'incarico di direttore facente funzioni della struttura complessa di Gastroenterologia del Santa Maria della Misericordia alla dottoressa Olivia Morelli. A firmala il "personale sanitario" del reparto. 

Nella missiva si legge: "La dottoressa Morelli non solo ha dimostrato notevoli capacità professionali e organizzative, ma anche una rara dedizione e un profondo senso del dovere. Le sue doti di collaborazione e disponibilità hanno contribuito significativamente al raggiungimento dei risultati di salute a favore dei cittadini. Il successo ottenuto è il frutto del lavoro di squadra, della presenza costante e di un clima lavorativo armonico e positivo". 

E ancora, in un altro passaggio: "La dottoressa Olivia Morelli ha dimostrato di essere una figura di spicco nel campo della gestione sanitaria, il cui impegno e dedizione hanno portato notevoli benefici alla comunità e lustro all'Azienda ospedaliera di Perugia e all'Università degli Studi di Perugia. Il suo lavoro ha contribuito a migliorare la qualità della vita dei pazienti e a rafforzare l'eccellenza della struttura sanitaria, dimostrando che la leadership competente e la passione per il servizio pubblico possono fare la differenza nel campo della salute". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Perugia, il 'caso' Gastroenterologia: la lettera per chiedere la proroga della direttrice

PerugiaToday è in caricamento