rotate-mobile
Attualità

Nonna Faustina compie 102 anni e festeggia alla Sagra della Torta al Testo di Pila

Prima di assaggiare la golosa porzione di torta al testo, Faustina aveva assistito al concerto della Banda di Pila, ormai prossima ai cento anni di attività

Nonna Faustina, anni 102, alla Sagra della Torta al testo a Pila. Ce ne dà notizia l’amico e collega Gino Goti, in conflitto d’interessi. Perché? Perché la gentile signora è nientemeno che… sua suocera.

La vivacissima signora è stata salutata da Gianni Righetti, presidente della Pro Pila, dalla signora Paola, regina della cucina e da due piccoli soci dell’associazione volontari al servizio ai tavoli che hanno voluto servire la più anziana cliente della serata (foto).

Forse Faustina batte tutti i frequentatori della popolarissima sagra. La signora era circondata da nipoti e pro nipoti ed è stata salutata dai conoscenti e dai vicini di tavolo. Prima di assaggiare la golosa porzione di torta al testo, Faustina aveva assistito al concerto della Banda di Pila, ormai prossima ai cento anni di attività.

“Nonna Faustina insieme con la signora Lidia Batta, anche lei a quota 102, sono le più anziane socie onorarie della Pro Ponte di Ponte San Giovanni”, ci ricorda Goti.

Auguri, dunque, alla signora Faustina e alla figlia Serenella, consorte di Gino. Se mi è concessa una parentesi personale, da amico e invitato in casa Goti, spero di poter sedere, ancora per molti anni, alla tavola di Faustina. Con Faustina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Faustina compie 102 anni e festeggia alla Sagra della Torta al Testo di Pila

PerugiaToday è in caricamento