Attualità

INVIATO CITTADINO “Scatti in libertà”, la mostra sui progetti per i detenuti di Capanne

Si chiama “Scatti in libertà” l’iniziativa proposta dalla Cooperativa sociale Frontiera Lavoro. Si tratta di una mostra fotografica che si aprirà giovedì 3 ottobre alle ore 18 presso il Centro Servizi Camerali Galeazzo Alessi di via Mazzini, 10

“Il lavoro rende liberi”… non è la tragica scritta di hitleriana memoria, ma la filosofia che ispira un evento fortemente voluto dalla direzione del Carcere di Capanne.

Si chiama “Scatti in libertà” l’iniziativa proposta dalla Cooperativa sociale Frontiera Lavoro. Si tratta di una mostra fotografica che si aprirà giovedì 3 ottobre alle ore 18 presso il Centro Servizi Camerali Galeazzo Alessi di via Mazzini, 10.

È la documentazione fotografica, attraverso immagini d’autore, di due iniziative che hanno avuto vasta eco nei media, con ampio coinvolgimento di cittadini.

Le foto raccontano il corso per Addetto di cucina, tenuto presso il nuovo complesso penitenziario di Perugia. La storia prosegue con gli scatti che immortalano la cena evento “Golose Evasioni”. Avremo modo di documentare la mostra che intano segnaliamo ai lettori interessati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO “Scatti in libertà”, la mostra sui progetti per i detenuti di Capanne

PerugiaToday è in caricamento