INVIATO CITTADINO Via ai lavori per il marciapiede fra via Marzia e viale Indipendenza

Era tempo che procedessero a colmare questa lacuna. Finalmente integrata la parte mancante del marciapiede fra via Marzia e viale dell’Indipendenza

Era tempo che procedessero a colmare questa lacuna. Finalmente integrata la parte mancante del marciapiede fra via Marzia e viale dell’Indipendenza.

A far capo dai Giardini di Ercolano, attraversando la strada, si notava una consistente mancanza: quella del marciapiede ad angolo con lo sperone della Rocca Paolina. Così chi intendeva procedere verso la Porta del Soccorso, e risalire lungo il viale che adduce ai giardini Carducci, si trovava a dover camminare sulla strada anche per raggiungere l’attraversamento pedonale che conduce al Mercato “scoperto” di piazza del Circo.

Da qualche giorno, un paio di operai sono al lavoro per risarcire la parte di marciapiede mancante. Naturalmente, hanno accuratamente preparato il fondo e ora stanno piazzando le mattonelle di porfido in continuità con la struttura esistente. Il lavoro dovrebbe essere completato entro la corrente settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento