rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Attualità

Umbra Acque annuncia interventi all'acquedotto: previste interruzioni del servizio al confine tra Perugia e Gubbio

Si potranno verificare cali di pressione o mancanza di acqua tra Colpalombo, Carbonesca, Petroia, Scritto, Valdichiascio, Santa Cristina, Belvedere e Fratticiola Selvatica

Umbra Acque informa che a causa di interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche per la giornata di martedì 8 novembre 2022 dalle ore 8 alle ore 15 verrà interrotto il servizio nella zona di  Vocabolo Castellaccio di Piccione.

Si potranno verificare cali di pressione/portata e/o interruzione del servizio nel comune di Gubbio, nelle frazioni di Colpalombo, Carbonesca, Petroia, Scritto, Valdichiascio, Santa Cristina, Belvedere; nel comune di Perugia, Frazione di Fratticiola Selvatica.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbra Acque annuncia interventi all'acquedotto: previste interruzioni del servizio al confine tra Perugia e Gubbio

PerugiaToday è in caricamento