Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità

Perugia, montate le nuove porte da calcio nell'area giochi di Pieve di campo

Installata anche una rete di protezione. Il consigliere Befani: "Raccomando di non utilizzare l'area per qualche giorno, finché il cemento non si sarà asciugato"

Montate le porte da calcio a Pieve di Campo, nell’ambito dei lavori di recupero e valorizzazione dell’area.

“I lavori di sistemazione dei giochi nel campetto sono quasi ultimati. Oggi saranno installate anche le due porte, la raccomandazione è quella di non usarle per qualche giorno affinché il cemento possa fare presa – dice il consigliere comunale Paolo Befani - I tecnici del comune hanno ritenuto opportuno spostare il campo da calcetto, di qualche metro verso la scarpata, in modo da dare un giusto respiro anche alla parte dei giochi di bambini piccoli”.

I lavori hanno riguardato anche l’installazione di “una rete alta 2 metri che possa salvaguardare i bimbi che giocano sull'area giochi e la scala di accesso, da eventuali pallonate dirette – conclude Befani - L'idea è di salvaguardare il più possibile gli interessi e l'incolumità di ognuno, speriamo che si possa tornare a vivere questa bella area verde attrezzata in armonia e nel rispetto reciproco”.

Montate le porte da calcio a Pieve di Campo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, montate le nuove porte da calcio nell'area giochi di Pieve di campo
PerugiaToday è in caricamento