Non solo pizza a domicilio, a Perugia sbarca Deliveroo: il cibo di ristoranti e McDonald's a casa o in ufficio

Deliveroo è il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio il meglio della ristorazione cittadina, arriva a Perugia. Già 20 i ristoranti convenzionati. Ecco come funziona

Una bella novità per tutti gli abitanti di Perugia: è arrivato in città Deliveroo il servizio di food delivery pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio i piatti dei propri ristoranti preferiti in modo nuovo, comodo e veloce. Dopo il successo e l’ottima accoglienza ottenuti nelle città ad oggi coperte dal servizio Deliveroo continua il suo piano di sviluppo facendo il suo ingresso a Perugia, prima città dell’Umbria, e portando a 28 il numero di città italiane raggiunte.

"L’arrivo a Perugia rappresenta una tappa importante del nostro sviluppo in Italia. Siamo entusiasti di arrivare in Umbria, terra dalla importate tradizione gastronomica, e non vediamo l'ora di collaborare con i nostri nuovi ristoranti partner per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. “Siamo certi che gli abitanti di Perugia apprezzeranno la qualità e la comodità del nostro servizio e non mancheranno nel provare a domicilio non solo i piatti della ricca cucina tipica ma anche specialità di cucine straniere presenti sulla nostra piattaforma”.

Deliveroo serve già 20 ristoranti cittadini. Un’ampia varietà di cucine disponibili che variano da quella tradizionale italiana e locale, a quelle straniere come quella greca. Ad oggi sono già in piattaforma alcuni tra i più noti ristoranti cittadini come McDonald’s, Crudo Sushi, Tozza e Bocconi e I Mattarelli. Grazie al servizio McDelivery in collaborazione con Deliveroo, sarà infatti possibile ordinare e ricevere comodamente a domicilio tutti i celebri menù McDonald's in un raggio di 3 km dai 2 ristoranti McDonald’s di Via Trasimeno Ovest e Via G. Dottori 105.

Deliveroo rappresenta una novità a disposizione di tutti gli abitanti della città e al contempo un’importante opportunità per i ristoranti che grazie a Deliveroo potranno veder crescere il loro business.

Come funziona - Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand via web (https://deliveroo.it/it/) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la delivery, grazie ad un servizio di geo localizzazione, consultare il menu, verificare con precisione i tempi di consegna procedere con l’ordine, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.50 euro a consegna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In un tempo medio di 30 minuti - da quando si è finalizzato l’ordine online ed entro il tempo che viene promesso al momento del suo inserimento - il team di rider Deliveroo consegna a casa o in ufficio il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 4 positivi a Passignano sul Trasimeno, il sindaco blocca eventi, feste e cerimonie

  • Tragedia in Grecia: a Solomeo l'ultimo saluto a Carlotta Martellini, fiore appassito troppo in fretta

  • L'ultimo saluto a Carlotta Martellini, il funerale fissato per sabato 1 agosto a Solomeo

  • Tragedia di Mykonos, Carlotta e la sua risata: il ricordo delle amiche. Il professore ai genitori: "Avete solo cercato la felicità di vostra figlia"

  • Scooter parcheggiato davanti alla porta di casa per una notte intera: "Complimenti, il centro è tutto tuo"

  • "A Norcia 53 immigrati positivi al Covid19": la bomba sganciata in prima serata. Poi la dura smentita

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento