menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, ospedale Perugia "pronto a raccogliere le donazioni da destinare all'emergenza coronavirus". Come contribuire

Dal Santa Maria della Misericordia la conferma: già numerosi i donatori disponibili

Le richiesta per donare, dicono al Santa Maria della Misericordia, sono state già numerose. Enti, associazioni, privati si sono fatti avanti, in questi giorni, per dare il proprio contributo a sostegno dell'ospedale nel contrasto al coronavirus.

La direzione dello Azienda ospedaliera di Perugia - rende noto - ha predisposto una procedura amministrativa di raccolta fondi per l’emergenza coronavirus.

"Nello specifico - spiega l'Azienda ospedaliera - si tratta di compilare una documento scaricabile dal sito ufficiale dell’ospedale da inoltrare via email alla Direzione generale (https://www.ospedale.perugia.it/pagine/donazioni-emergenza-covid-19)
 
Le somme raccolte saranno utilizzate per l’acquisto di apparecchiature, farmaci e presidi necessari per arginare la diffusione della malattia, sulla base di interventi prioritari individuati e coordinati dalla direzione aziendale.

L’ospedale, "nel rispetto della massima trasparenza, fin d’ora si impegna già nella prima fase di raccolta fondi a comunicare l’entità delle somme incamerate e il loro effettivo  utilizzo. Il commissario straordinario Antonio Onnis, che ha ricevuto telefonicamente disponibilità alla donazione da parte di aziende umbre, intende fin d’ora  ringraziare quanti aderiranno all’iniziativa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento