rotate-mobile
Attualità

Il Barton Park apre le porte ai cittadini, festa grande per l'inaugurazione del mega parco di Pian di Massiano

Il programma completo della festa di domenica 2 settembre: minimetrò aperto fino all'una di notte

Conto alla rovescia. Mancano pochissimi giorni al taglio del nastro del regalo del Gruppo Barton a tuta Perugia. E sarà una giornata di sport, eventi, musica, arte, gastronomia e solidarietà per festeggiare al meglio l'inaugurazione ufficiale del Barton Park e i 30 anni di attività del Gruppo Barton.
È il Barton Park Day, in programma per il 2 settembre nella nuova area verde realizzato a Pian di Massiano: un parco immaginato per essere una novità per Perugia, che fonde il rispetto per l'ambiente all'evoluzione tecnologica, uno spazio votato all'ecosostenibilità e alla qualità della vita. 

La giornata prevede diverse attività dedicate ai bambini, agli sportivi, alle famiglie e agli appassionati di buona musica. Si parte alle otto con il ritrovo per le iscrizioni alla Barton Ten, la gara podistica che prevede due percorsi, da 4,5 e da 10 chilometri per scegliere se fare una rilassante passeggiata o competere all’ultimo respiro (per informazioni, www.dreamrunners.it o www.bartonpark.it/#ten). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Barton Park apre le porte ai cittadini, festa grande per l'inaugurazione del mega parco di Pian di Massiano

PerugiaToday è in caricamento