Attualità

Baci Perugina festeggiano il centenario anche a Pasqua: due uova speciali con la firma di Dolce&Gabbana

Una limited edition in rosso e una versione più tradizionale

I Baci Perugina si fanno uova di Pasqua. Sempre con la firma di Dolce&Gabbana, la griffe che veste il celebre cioccolatino in occasione del suo centenario. E così arrivano l’uovo del Centenario, con un’iconica creatività Dolce&Gabbana che unisce saper fare italiano e bellezza, e l’uovo della limited edition “Amore e Passione”, un’inedita esperienza di piacere che sprigiona un’armonia di sensazioni in perfetto equilibrio tra di loro.

L’uovo del Centenario Fondente Luisa con granella di nocciola “reinterpreta nella palette della sua confezione i colori di Baci Perugina, celebrando la creatività, l’eccellenza e la storia del brand. Al suo interno, oltre ai Baci Perugina con l’incarto celebrativo dei 100 anni, anche una speciale sorpresa made in Italy”.

In total red, “Amore e Passione”: “Una creazione unica, in cui l’avvolgente gusto del guscio unito alla croccantezza della granella al gusto di lampone dà vita a una ricetta esclusiva che celebra l’amore e la passione espressi da due grandi marchi italiani”. Dolce&Gabbana firma questa nuova edizione limitata tempestando l’incarto dell’uovo con l’immagine di gemme e pietre preziose di un rosso intenso e brillante. Al suo interno, ancora una scintilla di rosso, data dai Baci Amore e Passione: il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, è arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone. Il tutto è avvolto da una copertura rosso rubino che fa di questa specialità un piccolo gioiello di gusto, reso ancora più unico dalle frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baci Perugina festeggiano il centenario anche a Pasqua: due uova speciali con la firma di Dolce&Gabbana
PerugiaToday è in caricamento