Attualità

Amazon Music Unlimited: c'è tempo fino al 24 Maggio per avere tre mesi di musica gratis

Ecco come beneficiare dell'offerta imperdibile per godere di tutta la musica che c'é: più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio

Quanti amano la musica non possono non conoscere tutti i vantaggi del servizio Amazon Music Unlimited: è il servizio premium di musica digitale offerto da Amazon che consente di accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. I brani possono essere ripordotti online o scaricati per l'ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie.

Amazon Music Unlimited è disponibile con una imperdibile offerta speciale: 3 mesi d'uso gratuito ed è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. 

La speciale offerta sarà disponibile fino al prossimo 24 maggio.

Terminato il periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese. I clienti che beneficiano di questa offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. 

Se però si desidera cancellare questo rinnovo automatico basterà entrare nell'applicazione su smartphone o nel sito Amazon e terminare l'abbonamento al servizio.

L'offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Music Unlimited: c'è tempo fino al 24 Maggio per avere tre mesi di musica gratis

PerugiaToday è in caricamento