rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

INVIATO CITTADINO Accoltellamento al ristorante: altri particolari

L’aggredito si è precipitato alla sommità di via della Luna, chiedendo aiuto ad alcuni suoi dipendenti, in servizio ai tavoli posizionati lungo corso Vannucci

Accoltellamento al ristorante. Altri particolari. Con immagini esclusive.

Teatro del tragico evento, la centralissima via della Luna. Un vicolo che congiunge l’acropoli e corso Vannucci con la sottostante zona di via della Cupa. Si dice che il vicolo prenda nome, appunto, dalla Luna scolpita alla sommità dell’arco di Porta Trasimena.

Via della Luna vista da corso Vannucci_-2Un budello lungo e stretto a destra del quale, scendendo, è ubicato il locale in cui è avvenuto l’accoltellamento.

Motivo del contendere, è già stato detto, il mancato rinnovo del contratto al cuoco. Da qui l’aggressione del dipendente con relativo accoltellamento.

Il titolare ha tentato di difendersi opponendo alla lama la mano e il braccio. Che hanno riportato diversi tagli. Una ferita al volto sanguinava copiosamente.

L’aggredito si è precipitato alla sommità di via della Luna, chiedendo aiuto ad alcuni suoi dipendenti, in servizio ai tavoli posizionati lungo corso Vannucci.

Sconcerto dei giovani collaboratori che, tentando di sostenere il titolare, si sono macchiati del sangue che fluiva abbondantemente dalle mani, dal collo e dal volto.

Richiesta di aiuto, ma i camerieri erano annichiliti dalla vista di tutto quel sangue. La titolare di un esercizio commerciale di prossimità racconta di aver visto l’aggredito entrare nella vicina Farmacia per chiedere soccorso al fine di stagnare la fuoriuscita di sangue. I farmacisti si impegnavano al loro meglio, mentre qualcuno provvedeva a chiamare i soccorsi. Giunti sul posto dopo una decina di minuti.

La foto in pagina racconta lo stato della zona antistante la farmacia Lemmi, all’interno della quale l’aggredito si era provvisoriamente riparato.

Sul prosieguo degli eventi, rimandiamo al servizio uscito su queste colonne. 

Accoltellamento al ristorante, processato per direttissima il feritore: disposto l'obbligo di firma 3 volte alla settimana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Accoltellamento al ristorante: altri particolari

PerugiaToday è in caricamento