rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Attualità

"Stelle in strada", i soci Lions dedicano una giornata all’accoglienza e all’ascolto degli ospiti del “Villaggio della Carità”

La presidente del Club Letizia Mezzasoma: "Donando si riceve molto più di quanto si doni"

Una giornata dedicata all’accoglienza e all’ascolto degli ospiti del “Villaggio della Carità”. È quanto realizzato dal Lions Club Perugia Host al fianco della Caritas diocesana di Perugia con una folta rappresentanza del Perugia Host e del Leo Club Perugia che ha testimoniato la volontà di essere al servizio della comunità condividendo con don Marco Briziarelli il piacere di mettersi a disposizione di quanti sono meno fortunati e più svantaggiati.

I frutti del lavoro sul territorio della Caritas Diocesana di Perugia testimoniano l’eccellenza del suo operato e con il Service “Stelle in Strada”, oramai appuntamento consolidato da anni, il L. C. Perugia Host ha inteso offrire un giorno diverso agli ospiti del “Villaggio della Carità” rendendoli consapevoli della cura e dell’attenzione nei loro confronti.

Donando si riceve molto più di quanto si doni: è questa la vera essenza del tema che la presidente del Club, Letizia Mezzasoma, ha scelto per il corrente anno lionistico: “La bellezza del donare”. La soddisfazione dei Lions e dei Leo, anche quest’anno, è stata la testimonianza della potenza del donare.

Sincera gratitudine è stata espressa dal vescovo di Perugia monsignor Ivan Maffeis, e dal direttore della Caritas diocesana di Perugia-Città della Pieve, don Marco Briziarelli, apprezzando il costante e tenace impegno del L. C. Perugia Host al fianco di chi ha bisogno, nella concretezza delle azioni e nella sensibilità all’ascolto.

Stelle in strada, Lions alla Caritas

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stelle in strada", i soci Lions dedicano una giornata all’accoglienza e all’ascolto degli ospiti del “Villaggio della Carità”

PerugiaToday è in caricamento