A Perugia un nuovo negozio di parrucchieri con un design unico, apre MiDa Parrucchieri

Sebbene il momento sia difficile, da lodare il coraggio di imprenditori che credono nel proprio lavoro e si lanciano in nuove iniziative come questa

In un tempo così difficile per tutti, aprire un'attività commerciale, con il rischio di doversi sottoporre nel giro di poche settimane a nuove chiusure, può sembrare una follia... invece è un atto di grande coraggio, e di questo va dato atto a due parrucchiere di Perugia, Daniela e Michela, che hanno realizzato in questo incredibile momento storico il loro sogno professionale, inaugrando il loro salone.

MiDa Parrucchieri è stato aperto al pubblico lo scorso 18 novembre, purtroppo senza una meritata festa di inaugurazione per via dei noti motivi: in via San Galigano 19 a Perugia ora è possibile usufruire di questo negozio di parruccchieria tra i più all'avanguardia in città.

Curato nei minimi particolari di design dall'interior designer Gianluigi Contaldi, le due imprenitrici hanno voluto esprimere nella cura dei dettagli l'amore per il proprio lavoro: il legno è l'elemento naturale prevalente nel negozio, dove Michela e Daniela attendono i clienti, nel rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza, per un'espeirenza accogliente e piacevole di cura di sè.

"Desideriamo dare un messaggio di speranza in questo momento di forte recessione - affermano le due socie - siamo sicure che verranno momenti migliori per tutti e noi siamo pronte per esserci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento