Giovedì, 18 Luglio 2024
PROVINCIA Marsciano

Marsciano, rubano il portafoglio a una signora mentre fa la spesa: denunciati

Controlli dei Carabinieri a Todi, Deruta e Marsciano, nei guai anche una donna che ha sfilato la collana d'oro a un'anziana per strada e un automobilista beccato alla guida sotto l'effetto della droga

I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno svolto un vasto servizio di controllo del territorio nei comuni di Todi, Marsciano e Deruta e hanno denunciato quattro persone per furto e guida sotto l'effetto di droga.

I militari di Marsciano hanno denunciato due stranieri, già noti alle forze dell’ordine, per il furto del portafoglio a una signora mentre faceva la spesa.

A Deruta sono è stata denunciata una trentaquattrenne di origini straniere  per il furto con destrezza di una collana ai danni di una signora 85enne, incontrata per strada, con la tecnica dell’abbraccio.

Nel corso dei posti di blocco della circolazione stradale sono state controllate 84 persone, di cui 8 stranieri e 70 tra automezzi e motomezzi.

Denunciata una persona, trovata alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con conseguente ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, rubano il portafoglio a una signora mentre fa la spesa: denunciati
PerugiaToday è in caricamento