rotate-mobile
PROVINCIA Corciano

Allarme a Ellera: in fiamme capannone di una azienda di calcestruzzi

L'incendio sarebbe partito dai mezzi parcheggiati all'interno. Testimoni riferiscono esplosioni

Allarme nel tardo pomeriggio di oggi nell'area commerciale di Ellera. Una densa colonna di fumo nero si è alzata in cielo. Secondo alcune testimonianze, dopo alcune esplosioni..  

Ellera, il capannone in fiamme

(Nelle foto di Andrea di Valvasone le fiamme che hanno avvolto il capannone)

Corciano, allarme per una colonna di fumo

Dalle prime informazioni, a prendere fuoco è stato un capannone in un'azienda di calcestruzzi. Sul posto i vigili del fuoco con molti mezzi.

Incendio a Ellera, l'intervento dei vigili del fuoco

Nel capannone interessato dall'incendio una trentina di mezzi da lavoro. L'azienda aveva da poco terminato le attività giornaliere. Accertamenti per chiarire l'origine dell'incendio, che sarebbe partito dai camion per poi interessare la struttura, parzialmente distrutta dalle fiamme. Le esplosioni distintamente sentite da molti testimoni sarebbero gli pneumatici dei camion. Sul posto è attesa l'Arpa per le misurazioni, dal Comune di Corciano, intanto, è stata diffusa la raccomandazione di tenere chiuse le finestre in attesa di chiarire se il rogo possa avere avuto conseguenze per la qualità dell'aria. Al momento non è stata firmata un'ordinanza da parte del sindaco Lorenzo Pierotti che attenderà le valutazioni tecniche per eventuali provvedimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme a Ellera: in fiamme capannone di una azienda di calcestruzzi

PerugiaToday è in caricamento