rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Ballottaggio, confermato l'incontro al Pavone: "Romizi c'è, Boccali vieni anche tu?"

L'associazione Perugia non è la capitale della droga, nonostante il no di Boccali, ha deciso di confermare l'incontro tra i cittadini e i candidati sindaco (Romizi disposto anche ad uno contro tutti). Ecco come prenotare per il Pavone

La serata elettorale al Teatro Pavone - sei giugno - per capire programmi e futuro della città in vista del ballottaggio si farà. E questo è il grande merito dell'associazione Perugia Non E' La Capitale della Droga che sollecitata dai cittadini e dai propri iscritti ha voluto lo stesso fare l'incontro anche se ha aderito solo il candidato del centrodestra Andrea Romizi. Il sindaco uscente ha declinato l'invito prendendosela con dei rancorosi che lo hanno contestato nel primo incontro a sei candidati. Parole che non sono certamente piaciute all'associazione anche perchè il sindaco si è detto disponibili a confronti in televisione e altri luoghi. 

"Buonasera a tutti, non vi nascondo che le ultime giornate sono state movimentate e travagliate" scrive su Fb Tommaso Morettini -  Il dilemma era "ri-torniamo al Pavone o no?". Nell'ottica di voler offrire nuovamente un servizio alla cittadinanza e ai due Candidati a Sindaco, Andrea Romizi e Wladimiro Boccali, ci siamo consultati tra noi soci fondatori ed abbiamo deciso di ri-tornare al Pavone venerdì 6 giugno dalle ore 21.00 alle ore 22.30. Il buon servizio, offerto, la buona riuscita dello scorso 12 maggio ci hanno fatto riflettere. Le modalità per la prenotazione saranno le medesime dello scorso incontro". 

Ma quindi sarà un Uno contro Tutti con Romizi che ci mette la faccia, mentre il sindaco uscente incontrerà altri perugini in giro per i territori? Sembrerebbe di sì. Gli stessi organizzatori però sperano che Boccali ci ripensi e per lui "le porte del Teatro Pavone restano aperte"

Per assistere Le prenotazioni con nome e cognome dovranno essere inviate esclusivamente, tramite email a info@nodrogapg.it. Sarà nostra cura rispondere con una mail di conferma contenente l'assegnazione del posto. Per motivi organizzativi, le prenotazioni si chiuderanno mercoledì 4 giugno alle ore 20.00. Cordiali saluti e grazie, Il Presidente Tommaso Morettini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, confermato l'incontro al Pavone: "Romizi c'è, Boccali vieni anche tu?"

PerugiaToday è in caricamento