rotate-mobile
Economia

"Porca Vacca" apre a Perugia: occasione di lavoro per 35 persone, come partecipare

Il nuovo locale sorgerà nell'ex Cds Euronics. Un ristorante di oltre 1000 metri quadrati complessivi, per circa 500 coperti

La catena di ristoranti “Porca Vacca” apre i battenti a Perugia e cerca personale. Occasione di lavoro e 35 posti a disposizione. Il nuovo locale sorgerà nell'ex Cds Euronics. Un ristorante di oltre 1000 metri quadrati complessivi, per circa 500 coperti.

Per quanto riguarda i profili richiesti, sono disponibili opportunità di lavoro per addetti alla ristorazione, Responsabili di punto vendita e Cassieri. Per quanto riguarda il primo profilo, comprenderà personale di cucina, camerieri, addetti al banco, cuochi, lavapiatti e altre figure. Non sono indicati particolari requisiti richiesti, e anche se sarà riservata particolare attenzione ai candidati del posto, le selezioni sono aperte anche per persone provenienti da altre sedi.

Per partecipare alla selezione basta inviare il curriculum nell'apposito form online del sito della catena. Prevista anche un'apertura a Foligno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Porca Vacca" apre a Perugia: occasione di lavoro per 35 persone, come partecipare

PerugiaToday è in caricamento