Offerte lavoro a Perugia: le occasioni negli enti pubblici e aziende private

Dai Centri per l'Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del cittadino e da Europe Direct Perugia ecco le occasioni di lavoro della settimana negli enti pubblici e nelle aziende private

Per favorire l’occupazione e l’incontro domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall’Europa, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l’Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed Europe Direct Perugia.

Dal Centro per l’Impiego di Perugia arrivano le offerte per: tre operai generici automuniti per lavoro full time; un addetto alle pulizie per lavoro part time; un muratore piastrellista; un badante h. 24 con età dai 40 ai 50 anni; un conduttore di impianti automunito e con diploma professionale con indirizzo agrario o industriale;

un tecnico per manutenzione caldaie  con patentino per caldaie superiori a 35 kw; cinque operatori telemarketing (call center) con conoscenza della lingua italiana e con competenze informatiche; una commessa con esperienza nel settore dell’abbigliamento; un’apprendista commessa con età dai 18 ai 29 anni e patente b; una badante con referenze; un apprendista idraulico, automunito con diploma ITIS o IPSIA; un frigorista esperto e automunito; un caldaista con patentino ATF;

un’impiegata addetta alla contabilità aziendale; un consulente commerciale; un macellaio con esperienza; dieci rappresentanti di prodotti cosmetici Avon; un aiuto cuoco con età da 20 a 29 anni; quattro rappresentanti automuniti e con competenze informatiche di base; una cucitrice o aggiustatrice di tomaglie, con patente b; due apprendiste cucitrici e un’addetta all’amministrazione con laurea in ingegneria civile o economia e commercio, competenze informatiche, patente b e con età da 25 a 29 anni.

Il Centro per l’Impiego di Città di Castello cerca: un progettista cad – cam per ufficio tecnico nel settore metalmeccanico con diploma o laurea; un disegnatore meccanico nel campo della grafica tecnica cad;  un’apprendista stiratrice; una cameriera di sala per contratto  chiamata; una ragioniera per sostituzione maternità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Centro per l’Impiego di Foligno cerca un impiegato/a amministrativo con diploma; un venditore di auto (nuovo e usato) con diploma e automunito; sette consulenti assicurativi (per Foligno, Todi, Assisi e Spoleto) con diploma o laurea, automuniti.

Lo Sportello del Cittadino, invece, segnala: la sessione di esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di guida turistica della Regione Umbria (scad. 18.6.’12); sessione di esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di accompagnatore turistico (scad. 18.6.’12); un concorso della USL n. 3 di Foligno per la copertura di due posti di dirigente medico (medicina fisica e riabilitazione) (scad. 25.6.12).

Europe Direct Perugia segnala l’offerta di un contratto di lavoro di un anno, full time, come segretario/a presso Insurance Europe, federazione nel campo delle assicurazioni con sede a Bruxelles. Il ruolo comprende mansioni quali organizzazione e controllo dell’agenda, preparazione di meeting e incontri, supporto ai progetti e alle altre attività della federazione.
L’offerta è rivolta a giovani laureati in lingue e/o management, preferibilmente alla prima esperienza lavorativa, conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, affidabilità ed efficienza. (scad. 5 luglio 2012).

Per Info: www.provincia.perugia.it - numero verde 800.01.3474


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aste giudiziarie, l'occasione per "rifarsi" l'auto: dall'audi Q2 praticamente nuova alla Mercedes a 50 euro

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Perugia, incendio alla Biondi recuperi: vigili del fuoco in azione, nube nera in cielo

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • La Usl Umbria 1 vende 24 auto, come fare un'offerta per partecipare all'asta

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento