rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Tutti i dettagli sul nuovo volo giornaliero dall'aeroporto di Perugia

La tratta Perugia-Bergamo partirà il 25 marzo 2024: gli orari

Arrivano i dettagli del nuovo volo Perugia – Bergamo Orio al Serio. La tratta, operata da Aeroitalia, prenderà il via il 25 marzo 2024. 
I voli, spiega la Sase, la società che gestisce l'aeroporto di Perugia, operati con Boeing 737-800 da 189 posti, sono programmati ogni giorno. I biglietti sono già disponibili sul sito di Aeroitalia. Ecco gli orari.

  • Partenza da Perugia alle 07.15 – Arrivo a Milano Bergamo alle 08.05
  • Partenza da Perugia 08.30 – Arrivo a Milano Bergamo alle 09.20 (solo domenica)
  • Ritorno da Milano Bergamo 19.10 – Arrivo a Perugia alle 20.00
  • Ritorno da Milano Bergamo 20.30 – Arrivo a Perugia alle 21.20 (solo domenica)


"Con l'introduzione di questa destinazione - spiega Gaetano Intrieri, amministratore delegato di Aeroitalia -, Aeroitalia si impegna a rafforzare le relazioni tra le due città e a contribuire allo sviluppo dell'industria del trasporto aereo in Italia. Siamo determinati a migliorare e ampliare costantemente il nostro network, al fine di soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri e di offrire loro le migliori opportunità di viaggio”.

“Con Aeroitalia - aggiunge Umberto Solimeno, direttore generale dell'aeroporto dell'Umbria - si apre un nuovo corso ed una nuova strategia per lo scalo Umbro: di fatto per la prima volta un aereo della compagnia farà base nel nostro aeroporto, facendolo diventare scalo di partenza e non solo di corrispondenza. Questa operazione rappresenta un collegamento strategico con un’area che è cuore e fulcro economico dell’Italia. I nuovi voli permetteranno al nostro bacino di utenza di avere ottimi orari in partenza e arrivo, agevolando una connessione diretta e veloce tra Umbria e Lombardia. Accogliamo questa importante novità con l’obiettivo di consolidare la relazione con Aeroitalia per un duraturo e profittevole rapporto con il nostro territorio e aeroporto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i dettagli sul nuovo volo giornaliero dall'aeroporto di Perugia

PerugiaToday è in caricamento