Via Settevalli, fermato dalla municipale: la patente è falsa e l'auto è senza revisione

L'uomo è stato denunciato e sanzionato per guida senza patente (che può arrivare fino a 9mila euro) e omissione della revisione obbligatoria dell’auto

La patente? E' falsa. L'auto? E' senza revisione. Nel pomeriggio del 19 agosto, gli agenti della polizia municipale di Perugia hanno effettuato un posto di blocco in via Settevalli. Nel corso dei controlli hanno fermato un'auto e chiesto al conducente di mostrare la patente. E qui è venuta fuori al verità: la patente del nigeriano alla guida dell'auto è risultata falsa. E non finisce qui: l'auto non era stata revisionata. 

L'uomo è stato denunciato e sanzionato per guida senza patente (che può arrivare fino a 9mila euro) e omissione della revisione obbligatoria dell’auto. 

Nel corso dei controlli, inoltre, gli agenti della municipale hanno beccato un ubriaco che guidava un'auto contromano in via della Stella e un neopatentato al volante con un tasso alcolemico di 2,5. Per entrambi è scattato il ritiro della patente ai fini della confisca e una denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Umbria Jazz 2020, tutto il programma dell'Arena Santa Giuliana: ecco i big in concerto a Perugia

  • Mantignana, donna trovata morta in un appartamento: le indagini dei carabinieri

  • Acquasparta, avvistato branco di lupi. Il Comune: "Cittadini, fate attenzione"

  • A Città di Castello apre il ristorante-pizzeria Food Art: mangi e leggi libri e fumetti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento