rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tir rimane senza benzina, bloccata via San Girolamo: le auto costrette allo slalom

E' rimasto senza gasolio il tir che sta bloccando da ormai due ore via San Girolomo. Le auto sono costrette allo slalom e la fitta nebbia non permette la visibilità della strada. Ad intervenire la polizia municipale

Se la stanno vedendo brutta gli automobilisti che transitano in via San Girolamo. Un tir è, infatti, da due ore fermo in mezzo alla carreggiata. Protagonisti della disavventura due romeni rimasti inspiegabilmente senza gasolio. E già perché una volta che il mastodontico camion si è fermato, i due sono scesi e si sono avviati verso Ponte San Giovanni con una tanica in cerca del carburante.

Gli automobilisti hanno quindi continuato a transitare superando il tir nella destra, peccato che la fitta nebbia e la stretta strada non permettessero una buona visibilità con il rischio che qualcuno potesse, anzi possa perché il tir non è stato ancora rimosso, fare un incidente. A scongiurare il pericolo sono però giunte quattro vigilesse, cercando così di gestire il traffico. Purtroppo l’impresa non è stata così semplice e il traffico si è bloccato. Una situazione che rimane pericolosa proprio a causa di quelle curve che si trovano subito dopo il camion. Camion che fino a poco tempo fa non avrebbe potuto neanche transitare in quella strada, poi il cartello è stato tolto e riaperta la circolazione ai tir. Non rimane che attendere i due romeni di ritorno con la tanica di benzina e speriamo che basti per farlo ripartire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir rimane senza benzina, bloccata via San Girolamo: le auto costrette allo slalom

PerugiaToday è in caricamento