rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Via del Macello, appartamento sospetto: rom "armati" di coltello, roncola e moto-sega

Sono stati alcuni cittadini ad indirizzare verso un appartamento sospetto gli agenti della Polizia e dei Vigili Urbani. In quattro denunciati per ricettazioni e porto abusivo d'armi...

I controlli fortemente voluti dal Questore Carmelo Gugliotta hanno portato ad individuare anche un appartamento che ospitava un piccolo arsenale di armi a disposizione di quattro rom con molti precedenti per furti e violenze. Un appartamento segnalato da alcuni residenti per via di strani movimenti notte e giorno. Dalla perquisizione dell’appartamento è stato ritrovato un coltello tipo a ventaglio, con lama di lunghezza pari a 9 centimetri, una roncola con lama ritorta a mo’di falce lunga 18 cm e una motosega.

I sospetti M.C., anno 1970, C.G., anno 1965, N.T., anno 1976, e S.C., anno 1986, sono stati denunciati per detenzione abusiva d’armi. Poiché la motosega è di provenienza furtiva, T.N., che ne aveva la disponibilità esclusiva, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di ricettazione. L’attenzione dei poliziotti e dei Vigili Urbani durante i controlli è stata prevalentemente alla verifica di 7 situazioni alloggiative sospette, alcune delle quali in uso a ragazze dedite alla prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, appartamento sospetto: rom "armati" di coltello, roncola e moto-sega

PerugiaToday è in caricamento