rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il volantino e la nuova "sorpresa" per gli autisti di Umbria Mobilità

Sta girando nella sede di Umbria Mobilità un volantino a firma dei delegati dell'Ugl. Perplessità degli autisti che si sono visti recapitare la notizia

E mentre il nome sta già per cambiare in Busitalia Umbria, dicendo così addio a Umbria Mobilità, sembra che presto ci saranno delle novità anche per gli automobilisti della società di trasporti locale. Aumenta infatti per loro la mole di lavoro con l’intento di raggiungere le 39 ore settimanali.

La notizia questa volta arriva direttamente da un volantino che gira in azienda, dove si legge: "Alcuni colleghi del deposito di Perugia - scrivono i delegati dell'Ugl - ci riferiscono del fatto che nell'ambiente sindacale perugino circola la voce, di un imminente cambio della turnazione invernale vigente”.

La notizia sembra ormai quasi certa, nonostante gli autisti di Umbria Mobilità siano rimasti abbastanza perplessi. Pare infatti che la nuova turnazione sia già pronta. Anche se è tutto da verificare sembra che via sia anche il lascia passare di alcune esponenti del sindacato perugino che hanno evidentemente accettato il cambiamento dell’orario giornaliero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volantino e la nuova "sorpresa" per gli autisti di Umbria Mobilità

PerugiaToday è in caricamento