rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdese si innamora di una ragazza del night e lei gli ruba 10mila euro

Nei confronti della giovane, difesa dagli avvocati Marco Brusco e Giuseppe De Lio , si è aperto un processo. La vittima: "Ha rubato i denari dopo che siamo andati a convivere"

L'aveva conosciuto in un night club di Gualdo Tadino. Lei bellissima, disinvolta e appena maggiorenne, era subito riuscita a far breccia nel suo cuore. Da quell'incontro era nata ben presto un'intensa relazione. “Mi diceva – racconta la parte lesa – di avere una situazione difficile in Romania. Per questo motivo le avevo donato 1.500 euro, oltre a pagarle l'affitto di casa”. La storia sembra procedere a gonfie vele, al punto tale che i due decidono di andare a convivere.

Il giovane affitta quindi un appartamento. Una settimana prima di iniziare questa nuova avventura si reca in banca per prelevare 9.800 euro. Nasconde la consistente cifra di denaro all'interno dell'armadio, informando la fidanzata della presenza del denaro in casa. Passa un solo giorno ed i soldi spariscono improvvisamente insieme alla giovane. Di lei non si hanno più notizie. Inutili i tentativi di raggiungerla telefonicamente, fino a quando la ballerina di night club rompe il silenzio e spiega di trovarsi in Romania, dove ha consegnato i soldi alla famiglia perché versa in gravi difficoltà economiche. Basta poco prima che la verità venga a galla. Il giovane ben presto scopre che la fidanzata si trova in Italia. Come? Ovviamente grazie a Facebook.

La ragazza si scorda di togliere il maledetto “tag”. Viene così riconosciuta e rintracciata dal ragazzo che ovviamente le chiede la restituzione intera della somma di denaro. Nei confronti della giovane, difesa dagli avvocati Marco Brusco e Giuseppe De Lio , si è aperto un processo. L'ultima udienza si è chiusa con un mero rinvio al prossimo 4 ottobre. I due legali non credono comunque alla versione resa dall'uomo, decisi a provare in aula l'innocenza della loro assistita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdese si innamora di una ragazza del night e lei gli ruba 10mila euro

PerugiaToday è in caricamento