rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trevi

Trevi, nasconde profumi da "vip" nella borsa: ma viene scoperta e arrestata dai Carabinieri

La straniera è stata arrestata per furto aggravato: aveva nascosto dentro la borsa dei profumi dopo aver tolto le placche anti-taccheggio. La donna è una romena residente a Foligno

I carabinieri della Stazione di Trevi nella giornata dell'8 aprile hanno tratto in arresto per furto aggravato una donna di nazionalità rumena di 27 anni, residente da tempo a Foligno. La donna è stata sorpresa dalla pattuglia della Stazione, recatasi per un controllo in un negozio di Torre Matigge, dopo avere oltrepassato le casse senza pagare alcuni profumi che aveva occultato in una borsa. 

Anche se infatti la ragazza aveva staccato le placche antitaccheggio, il sistema di allarme era comunque scattato, attirando l’attenzione dei militari che bloccavano subito la donna, scoprendo che la stessa si era appropriata di alcuni profumi e cosmetici di marca, del valore di circa 200 euro, recuperati e immediatamente restituiti al negozio.

La straniera è stata quindi arrestata per furto aggravato e trattenuta presso le camere si sicurezza in attesa del giudizio di convalida. A carico della donna è stata anche avanzata richiesta di emissione di un foglio di via obbligatorio dal comune di Trevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevi, nasconde profumi da "vip" nella borsa: ma viene scoperta e arrestata dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento