rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Tragico schianto con il pick up, muore a 27 anni: funerali rinviati, ci sono ancora dubbi da sciogliere

I funerali di Cristian Fiorucci, il giovane morto a seguito di un violentissimo impatto con il pick up lungo la Contessa, saranno rimandati. Il magistrato ha infatti disposto l’autopsia sulla salma del 27enne per far luce sulla tragedia

I funerali di Cristian Fiorucci, il giovane morto a seguito di un violentissimo impatto con il pick up lungo la Contessa, saranno rimandati. Il magistrato ha infatti disposto l’autopsia sulla salma del 27enne per far luce sulla tragica dinamica dell’incidente che mercoledì, in zona Pontericcioli, ha spezzato la vita del ragazzo eugubino. Le esequie si sarebbero dovute svolgere oggi, venerdì 17 novembre, nella chiesa di Casamorcia. Tutto rimandato: la salma è stata trasportata a Urbino – come scrive il Corriere dell’Umbria – a disposizione del magistrato che ha ordinato l’autopsia.

Viaggiava insieme a un collega quando a un tratto il pick up ha perso il controllo, ha impattato contro un cordolo, per poi rovesciarsi. Per Cristian, nonostante i soccorsi allertati dagli automobilisti di passaggio, non c'è stato nulla da fare. L'altro occupante del veicolo, un 22enne, è stato trasportato all'ospedale di Branca, ferito in maniera lieve. 

Dolore e sconforto nella comunità eugubina dove Cristian era nato e cresciuto. Il giovane era originario di Casamorcia e da poco tempo aveva trovato lavoro in un'azienda che si occupa di impianti e antenne. Stava tornando a casa, al rientro da una trasferta fuori regione. Lì, al chilometro 11, 450 della Contessa, che lo stava riportando nella sua città, ha perso la vita. A soli 27 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto con il pick up, muore a 27 anni: funerali rinviati, ci sono ancora dubbi da sciogliere

PerugiaToday è in caricamento