rotate-mobile
Cronaca

Dolore e lacrime per la perdita di Stefano Galletti: il saluto della città

La camera ardente verrà allestita oggi, 13 settembre, all'obitorio. I funerali dovrebbero tenersi, martedì prossimo, nella frazione di Strettura, dove il giovane abitava

Rimangono solo lacrime e tristezza nella città di Terni. Un dolore incolmabile per la perdita di un ragazzo ricordato da tutti con il sorriso sempre sul volto e il cuore d'oro. I messaggi di amici e conoscenti inondano la bacheca di Facebook. Stefano Galletti è morto in un sabato qualunque, mentre con la sua auto si stava dirigendo a vedere l'amata Ternana.

In base a una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il giovane, alla guida della sua New Beetle, sia stato preso in pieno da una vettura che procedeva in direzione Spoleto. Alla guida dell'auto un sessantenne degli Stati Uniti, deceduto anche lui a seguito del tremendo impatto nel quale hanno entrambi perso la vita.

Poche sentitissime righe da parte della società rossoverde, che non ha mancato, durante il match, di esprimere il proprio cordoglio non appena appresa la sconvolgente notizia. “La Ternana Calcio – si legge sul sito della squadra -, in ogni sua componente, si stringe attorno alla famiglia di Stefano Galletti in questo momento di grande dolore. Il giovane tifoso rossoverde ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi mentre in auto si stava recando al Liberati per seguire la squadra del suo cuore contro il Cagliari”.

Dagli amici di sempre, fino alle associazioni. Nessuno ha dimenticato di scrivere un messaggio di addio per il giovane Stefano. “I giovani avvocati ternani – scrive Aiga Terni -, ancora sconvolti dalla tragica notizia, si stringono in un commosso abbraccio alle amiche e colleghe Valentina Galletti e Claudia Salzillo, rispettivamente sorella e fidanzata di Stefano Galletti, che a soli 29 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Terni in un drammatico incidente”.

La camera ardente verrà allestita oggi, 13 settembre, all'obitorio. I funerali dovrebbero tenersi, lunedì alle 15, nella frazione di Strettura, dove il giovane abitava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore e lacrime per la perdita di Stefano Galletti: il saluto della città

PerugiaToday è in caricamento