rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Carabiniere fuori servizio riconosce un ricercato: deve stare ai domiciliari per spaccio di droga

L'uomo è stato sorpreso in giro per Spoleto con marijuana in tasca e denaro. Era uno dei soggetti ricercati nell'ambito di un'indagine che ha portato a 3 arresti e 15 denunce

Carabiniere libero dal servizio riconosce ed individua un soggetto ricercato e da sottoporre alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari, misura richiesta nell'ambito di un'indagine su reati in materia di sostanze stupefacenti.

L'indagine, iniziata nel gennaio 2021, ha consentito di sgominare una presunta organizzazione criminale operante nello Spoletino, finalizzata allo spaccio di cocaina. L'organizzazione faceva capo a diversi soggetti di origine straniera con il supporto di numerosi spacciatori al dettaglio che si erano suddivisi la città in zona di spaccio. L'organizzazione disponeva di due garage-magazzino utili per il taglio, il porzionamento e il confezionamento dello stupefacente.

L’indagine dei Carabinieri ha portato a novembre del 2021 all'arresto di 3 persone e la segnalazione amministrativa di 15 soggetti. Sequestrati due chilogrammi di cocaina e 140mila euro.

L'uomo fermato da un militare fuori servizio è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana e 1.400 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere fuori servizio riconosce un ricercato: deve stare ai domiciliari per spaccio di droga

PerugiaToday è in caricamento