rotate-mobile
Cronaca

Selvaggia Lucarelli contro Sollecito: "Su Facebook battute e risate sulla morte di Meredith"

La Lucarelli punta il dito contro Sollecito, scoperto a scherzare sull'omicidio della ragazza inglese in alcuni gruppi chiusi Facebook che incitano alla violenza, fisica e verbale, contro le donne. Lui si difende: "Io scherzo su me, non scherzo sugli altri"

Chiamato in causa, Raffaele Sollecito ha risposto ai microfoni di Radio Cusano Campus. "Le cose non stanno così, quelli che lei ha citato sono solo dei gruppi goliardici che fanno ironia su fatti e avvenimenti di vita quotidiana semplicemente per sdrammatizzare un po' avvenimenti vari, personali e non. Non c'è niente di serio in quei gruppi, sono tutte cose piuttosto comiche, sono gruppi chiusi, si tratta di chiacchierate tra amici dove ci si raccontano stupidaggini di ogni genere".
Sul post in cui un utente gli chiede come si cancellano le tracce di un delitto Raffaele Sollecito risponde così: “Ho risposto che ci si caga sopra, ma era un modo di dire, perché se veramente ci caghi sopra lasci più tracce. La mia era una risposta stupida a una domanda stupida, è semplicemente quello il gioco di questi gruppi”.

"Io non so che cosa abbia da fare durante le giornate la signora Lucarelli. Di certo i gruppi facebook con cui rido e scherzo sono solo un piccolo svago, non sono il mio posto nel mondo, sono solamente il mio piccolo svago in giornate di duro lavoro", ribadisce Raffaele Sollecito, che poi ribadisce: "Sinceramente non lo capisco. Io scherzo su me, non scherzo sugli altri. Meredith nei commenti che ho fatto non la cito nemmeno e non la metto mai in mezzo, non mi sembrerebbe nemmeno carino farlo. Anche nello scherzo ho i miei limiti. Tra questi gruppi e il femminicidio non c’è nessun legame, chi lo dice dice una stupidaggine, questi gruppi sono pieni di donne che commentano, questa è satira, goliardia, non c’è nient’altro. Tutto il resto sono stupidaggini".

"Ho capito che a Selvaggia Lucarelli piace parlare male delle altre persone, io non la conosco e non voglio nemmeno perdere tempo a capire cosa fa nella sua vita. Nemmeno la leggo, preferisco leggere articoli di giornalisti più seri e più competenti", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli contro Sollecito: "Su Facebook battute e risate sulla morte di Meredith"

PerugiaToday è in caricamento