menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via al conto alla rovescia e ai super saldi, il 28 febbraio torna lo Sbaracco

Dal centro storico a Borgo XX Giugno prezzi stracciati e menù speciali. Ecco la mappa delle zone dei megasconti

A volte ritornano. Per la gioia di Perugia e dei perugini. Il 28 febbraio sarà il giorno dello Sbaracco. In pratica, saldi sui saldi. Sono oltre 80 le attività commerciali del centro storico che, dalle 10 alle 20, con orario continuato, proporranno uno sconto ulteriore rispetto a quello già previsto. Per i bar e ristoranti, invece, menù speciali.
 

L'iniziativa è del Consorzio Perugia in centro, con il patrocinio del Comune. Questa volta, per l’edizione invernale, saranno coinvolte nello Sbaracco anche delle zone di corso Cavour e di Borgo XX giugno. Più, ovviamente, corso Vannucci, via dei Priori, via Mazzini, via Bonazzi, via Baglioni, piazza Matteotti, via Danzetta, via Fani, via Calderini, piazza Danti e via Maestà delle Volte.

Il presidente del consorzio Perugia in Centro, Sergio Mercuri, ha sottolineato che lo Sbaracco "è stato pensato per creare qualcosa in centro. In questa occasione - ha aggiunto - abbiamo voluta estenderla anche ad altre parti della città”. E l’amministrazione comunale? “E’ molto contenta, visto anche il successo che ha avuto la prima edizione”. Parola dell’assessore Cristiana Casaioli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento