rotate-mobile
Cronaca

Festival del Giornalismo, Saviano a Perugia per il suo ZeroZeroZero, Renzi rinuncia

Roberto Saviano a Perugia per il 27 aprile per raccontare il suo ultimo libro-inchiesta "ZeroZeroZero" al Festival Intenazionale del Giornalismo. Renzi rinuncia alla sua presenza del 24 aprile

IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL DEL GIORNALISMO 24 APRILE PRIMA GIORNATA

Roberto Saviano a Perugia per il 27 aprile per raccontare il suo ultimo libro-inchiesta "ZeroZeroZero" al Festival Intenazionale del Giornalismo; l'appuntamento è previsto per le 21 il Teatro Morlacchi. A sette anni dal successo mondiale di Gomorra "ZeroZeroZero" è un lavoro a metà tra il romanzo e l’inchiesta, che analizza questa volta la rete dei sistemi criminali dal punto di vista del prodotto: la cocaina, presenza costante e invasiva nella società di oggi, raccontata nel libro in tutto il processo di produzione, distribuzione e consumo. Un viaggio violento e infernale nel capitalismo criminale e nelle radici profonde della crisi economica che ingolosisce il mercato delle mafie.

MATTEO RENZI - Ha annullato la sua presenza alla Sala dei Notari per parlare della comunicazione politica ai tempi della rivoluzione digitale. La notizia è stata data direttamente dall'Ufficio stampa del Festival senza però spiegare i motivi della rinuncia. C'è chi maligna che il sindaco di Firenze non ha digerito il sorpasso di Enrico Letta alla guida del futuro Governo del Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del Giornalismo, Saviano a Perugia per il suo ZeroZeroZero, Renzi rinuncia

PerugiaToday è in caricamento