rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, dopo la rissa in discoteca il questore chiude il locale per 15 giorni

Disposto anche il divieto di accesso al locale per una durata compresa tra i 18 mesi e i 2 anni per 4 ragazzi della provincia di Perugia e 6 di Arezzo

Il questore di Perugia Giuseppe Bellassai ha disposto la chiusura e la sospensione dell’attività per 15 giorni della discoteca a Città di Castello dove è avvenuta un rissa l'8 dicembre con il coinvolgimento di una decina di giovani.

Il grave allarme sociale suscitato nell’opinione pubblica e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica ha indotto il Questore a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 15 giorni, in modo da prevenire il reiterarsi di tali episodi.

L’attività di indagine e l’identificazione di tutti i soggetti coinvolti ha inoltre consentito al Questore di emanare nei confronti dei dieci ragazzi (quattro della provincia di Perugia e sei della provincia di Arezzo) il provvedimento di Daspo, che vieta l’accesso al locale interessato dalla rissa, per una durata compresa tra i 18 mesi e i 2 anni, in relazione alla presenza o meno di pregiudizi di polizia. Il provvedimento, inoltre, interdice l’avvicinamento alle zone adiacenti alla discoteca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, dopo la rissa in discoteca il questore chiude il locale per 15 giorni

PerugiaToday è in caricamento