rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Renzo Bossi, lezioni a domicilio Cepu: paga Francesco Polidori, lui smentisce

Secondo quanto riporta Vanity fair, Renzo Bossi ricevrebbe a domicilio le lezioni da parte del Cepu e tutta l'operazione sarebbe a spese di Francesco Polidori

Secondo quanto riporta Vanity Fair, il Cepu per Renzo Bossi,  manda gli insegnanti a domicilio e tutto sarebbe a spese del patron, Francesco Polidori. Il giornale spiega che, dopo le difficoltà a superare l’esame di maturità, il Trota ricorra all’aiuto del Cepu.

Il consigliere regionale della Lombardia, però, non si reca a lezione, ma riceve gli insegnanti a domicilio. Un servizio a domicilio che rappresenta un’eccezione assoluta nell’offerta Cepu.

Secondo le indiscrezioni, la preparazione scolastica di Bossi Jr. sarebbe sponosrizzata da Francesco Polidori, ma il Trota smentisce seccamente: "Se il mio nome è utile per fare pubblicità alla Cepu questo non lo so, quello che è certo, è che Vanity Fair ha diffuso quella che possiamo chiamare una bella balla. Faccio un corso di inglese con il Cepu e l’insegnante lo incontro, per comodità, nella sede della Lega in via Bellerio, una volta alla settimana, quando gli impegni me lo permettono. Non è vero che io non paghi i corsi. Semplicemente, come fanno in molti, ho un conto aperto che saldo semestralmente, a seconda del numero di ore realmente fatte".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Bossi, lezioni a domicilio Cepu: paga Francesco Polidori, lui smentisce

PerugiaToday è in caricamento