rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Prima il raid in un negozio, poi l'aggressione al poliziotto: catturati e arrestati due rapinatori

Arrestati i due rapinatori che il 30 marzo erano entrati in azione in un negozio di abbigliamento di Foligno, ferendo poi il vice questore aggiunto Bruno Antonini che aveva tentato di bloccarli

Il furto in un negozio di abbigliamento, poi la fuga e infine l'aggressione ai danni del vice questore aggiunto del Commissariato di Foligno, che era intervenuto per bloccare i due ladri. Alla fine in cerchio si è stretto intorno a due giovani stranieri, uno di origine brasiliana e l'altro della Guinea, entrambi raggiunti da un'ordinanza di misura cautelare. Il gip del tribunale di Spoleto ha concesso al brasiliano gli arresti domiciliari, mentre l'altro è stato portato in carcere, a Capanne.

Le indagini degli agenti del Commissariato di Foligno, insieme ai poliziotti del Commissariato di Assisi e della squadra Mobile di Perugia, sono riusciti ad indentificare i due giovani ritenuti responsabili del furto ai danni di un negozio a Foligno e dell'aggressione al dirigente di Polizia 8poi riqualificato in rapina) che aveva cercato di bloccare uno dei due indagati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il raid in un negozio, poi l'aggressione al poliziotto: catturati e arrestati due rapinatori

PerugiaToday è in caricamento