rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Rapina al furgone portavalori davanti al supermercato, esplosi dei colpi: caccia serrata alla banda

Mattinata di paura nei pressi di un supermarket di Umbertide dove una banda ha preso di mira un furgone portavalori. Esplosi colpi di pistola. Malviventi in fuga con il bottino e indagini in corso da parte dei carabinieri

Indagini serrate da parte dei carabinieri per riuscire a dare un volto ai malviventi che questa mattina, intorno alle 9, hanno rapinato un furgone portavalori che in quel momento era fermo davanti ad un noto supermercato di Umbertide, scatenando anche la paura tra i presenti. 

Secondo una prima ricostruzione, ne sarebbe nata una colluttazione con la guardia giurata, tanto da far esplodere uno, forse più colpi di pistola. Nessuno è rimasto ferito, ma la banda è riuscita a fuggire con il bottino, dileguandosi a bordo di un’auto. La stessa, sembrerebbe, dalla quale sono usciti per mettere in atto il piano criminale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Città di Castello - guidata dal Capitano Giovanni Palermo - che hanno avviato subito tutte le indagini utili per riuscire ad identificare gli autori della rapina. 

Ferma la condanna del sindaco Luca Carizia a seguito dell'episodio avvenuto questa mattina. "Vista la gravità dell'accaduto, chiedo il massimo impegno per consegnare alla giustizia soggetti così pericolosi"

Rapina al portavalori, il Sindaco di Umbertide: "Sciacalli che si approfittano di un momento come questo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al furgone portavalori davanti al supermercato, esplosi dei colpi: caccia serrata alla banda

PerugiaToday è in caricamento