rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Mattarella a Perugia, Romizi: "Grazie presidente, grazie da tutta la città"

Il sindaco, insieme alle Istituzioni regionali, ha dato il benvenuto al Presidente della Repubblica, tornato in città per la seconda volta

“Perugia è lieta di aver potuto accogliere ancora una volta il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella”. Queste le parole del sindaco Andrea Romizi che, insieme alle Istituzioni regionali, ha dato il benvenuto al Presidente Mattarella, tornato nel Capoluogo, dopo l’inaugurazione del Nucleo Carabinieri tutela patrimonio culturale avvenuta nei mesi scorsi, in occasione dell’inizio del biennio della Scuola di radio-giornalismo di Ponte Felcino.

A seguire, il Presidente si è recato in visita alla Galleria Nazionale dell’Umbria, non prima di aver salutato i numerosi cittadini arrivati in corso Vannucci per l’occasione. “Il ringraziamento, a nome di tutta la città, - conclude il sindaco – va alla massima carica dello Stato che, ancora una volta, ha dimostrato grande attenzione nei confronti di Perugia, visitando ed apprezzando due delle eccellenza che la nostra città vanta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattarella a Perugia, Romizi: "Grazie presidente, grazie da tutta la città"

PerugiaToday è in caricamento